chi siamo

Su di noi

Stiamo regalando alle donne risultati che credevano impossibili

Come ci riusciamo? Attraverso tecnologie all’avanguardia che abbiamo in esclusiva. Attraverso professionisti della bellezza altamente formati. Attraverso trattamenti trasformativi dai risultati che durano per tutta la vita.

sensi estetica - team

Chi Siamo

Sensi Estetica è un centro estetico all’avanguardia fondato da Rocco Cianci, farmacista, e da sua moglie Alba Frasca, Informatore Cosmetico Qualificato ed Estetista (ICQ).
La loro missione è quella di regalare alle donne risultati “da chirurgia estetica”, senza che si debbano sottoporre al bisturi.

Sensi Estetica non è un centro benessere-fast food dove prenoti un trattamento standard uguale per tutte.
Sensi Estetica è l’unico centro benessere in grado di offrirti un percorso personalizzato che ti regala risultati visibili e duraturi nel tempo (come quelli offerti dalla chirurgia estetica).
Ad esempio, qui non prenoti un semplice massaggio anticellulite…
…ma un trattamento personalizzato che studia la natura della TUA cellulite, in modo da eliminarla efficacemente.
Una tecnologia all’avanguardia analizza la tua pelle per capire che tipo di ritenzione idrica c’è, se venosa o capillare, quali sono le altre cause dietro l’inestetismo, e così via.

Noti la differenza?

Rocco Cianci ,
Co-fondatore di Sensi Estetica

Perché siamo diversi?

L’uso di una tecnologia più avanzata è ciò che ci ha permesso di distinguerci dagli altri centri estetici, offrendo un servizio superiore, ed è ciò che ci ha permesso di ridefinire gli standard delle SPA.

La tecnologia è ciò che ci permette di offrire alle nostre ospiti trattamenti “migliorati”. Ad esempio, abbiamo sostituito l’epilazione permanente al laser con quella a fibra ottica.

Questo perché la fibra ottica è più efficace (lascia la pelle liscia liscia come dopo il rasoio), è senza controindicazioni (mentre il laser è fotosensibile), ed è confortevole sulla pelle (mentre il laser può dare delle piccole scosse).

sensi estetica - epilazione permamente

Se gli altri avessero la nostra tecnologia, potrebbero garantirti i nostri stessi risultati?

No, perché non hanno il nostro staff altamente formato.

Cosa significa questo? Significa che i nostri professionisti della bellezza conoscono intimamente la pelle e le sue problematiche, e si servono della tecnologia per risolverle.

Senza una formazione e un’esperienza alle spalle, è impossibile sapere come usare la tecnologia per produrre risultati.

La tecnologia dei nostri macchinari non fa tutto da sola. Dietro, ci vuole un professionista della bellezza per indirizzarla. Per questo il nostro staff è tanto esclusivo quanto i nostri macchinari.

Alba Frasca, Co-fondatrice di Sensi Estetica

Di che tipo di tecnologia stiamo parlando?

La tecnologia dei macchinari Baldan è stata sviluppata con un unico obiettivo in testa: individuare le cause a monte delle problematiche in modo da neutralizzarle efficacemente.

Ogni problematica si manifesta sempre con gli stessi sintomi (la cellulite si manifesta sempre con i tipici solchi ad esempio), ma l’insieme delle cause che la producono è diversa, come un filamento di DNA.

Questo insieme di cause è ciò che rende uniche le problematiche di ogni donna.
Il tuo prossimo passo

Prenota la tua consulenza gratuita di 1 ora nel nostro centro

Scopri come risolvere definitivamente un inestetismo
Apri chat
Qualche domanda?
Sensi Estetica
Ciaoo 👋
Come posso aiutarti?